Antaiji

Il Tempio della Pace

Come raggiungerci


We accept new arrivals on each free day except the free days before sesshin. That means that you can come on the 6th, 11th, 16th, 21st and 26th of each month (confirm beforehand, as dates may be changing). Please do not arrive on other days of the month, as the guest manager will not be able to accept you into the monastery.

Antaiji si trova all'incirca a 180km a nord-ovest di Osaka e 16km a sud-est di Hamasaka, la città piu vicina sulla costa del Mar del Giappone. Ci si impiega all'incirca tre ore e mezzo prendendo un treno limited express sia da Osaka che da Kyoto o un'ora da Tottori per raggiungere la stazione di Hamasaka sulla San'in line della Japanese Railways (JR).

The railway bridge in Amarube, two stations before Hamasaka.

Da qui, potete prendere un bus per Kutoyama. Il Bus costa 610 yen e impiega 30 minuti per arrivare alla fermata Ike-ga-naru-guchi, che si trova all'inizio della strada che porta a Antaiji. Scendete a questa fermata e prendete questa strada, in un ora di cammino raggiungerete il tempio (4km/2.5m). Dopo 2km la strada si divide, troverete un cartello stradale che vi indica di prendere il sentiero sulla sinistra. Si prega di arrivare al tempio prima che faccia buio, il sentiero fra le montagne è molto pericoloso da percorrere di notte sia a piedi che con il taxi. Bus per Kutoyama, partono tutti di fronte alla stazione di Hamasaka alle 7:50 e 12:55. Si prega di telefonare per farci sapere a che ora prendete il bus.

To catch the bus at 12:55, you will have to leave Kyoto or Osaka train stations between 5am and 6am. From Tokyo, you can take a night bus or train to Tottori. Please give us a call and reconfirm your arrival two or three days before you come.

AVVISO IMPORTANTE:

Antaiji non si assume alcuna responsabilità per incidenti o danni alla vostra salute fisica e mentale o a qualsiasi altro problema vi potrebbe capitare durante la vostra permanenza qui.
La responsabilità per la vostra vita, salute e la vostra pratica dipende solamente da voi.

Attenzione:
Per favore, non dimenticate di ottenere il permesso prima di arrivare qui, se decidete di raggiungere il tempio in inverno.
Ricordatevi che la responsabilità della vostra pratica dipende solamente da voi.
Portate la vostra attrezzatura per la pioggia, stivali e k-way, non disponiamo di taglie grandi qui. Antaiji è sostenuto solamente dalle donazioni. Pertanto sta a voi decidere se volete contribuire finanziariamente alla vostra pratica.
Non possiamo permetterci di provvedere alle spese di studenti e non rilasciamo alcuna certificazione relativa ad esperienze Zen.

CONTACT:

If - after reading the above - you still feel like practicing at Antaiji, you can apply here.


Switch to Japanese Switch to Spanish Switch to French Switch to German Switch to English Switch to Polish Switch to Russian